Un caprone che fa bau

Affari miei, nessun rompa

Un hdd da 4TB datato 1995

1 Commento

Stasera ho riesumato l’hdd del 486 che sull’etichetta riporta 335 MB, l’ho collegato a linux e sorpresa:

4TB
Qualcuno vuole un doppio hdd da 4 TB datato 1995?😀

One thought on “Un hdd da 4TB datato 1995

  1. Sì, anche io ho fatto una cosa del genere con un hd da 1GB su un PC Win2k, con analoga segnalazione. Solo che è stata anche il canto del cigno del PC che, abbandonandomi in un’afosa giornata di luglio, mi ha obbligato a cercare in fretta e furia un hd da 10GB su cui ho installato Lucid :-))

Lascia un commento

